CLAUDIO MORONI: “Quella di ieri è stata un’Italia perfetta nell’applicare in campo il gioco moderno: difesa alta a partire dagli attaccanti che vanno a dare fastidio ai difensori avversari che impostano. Questa squadra l’abbiamo troppo sottovalutata, a partire da me. Pellé è un grande attaccante, io lo cambierei con Dzeko. Un’altra cosa: io rimpiango ancora Chiellini quando stava alla Roma e lo abbiamo lasciato andar via troppo serenamente”.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, VOM BRUCK: “La Roma vede in Gerson il futuro Totti, bisognerà capire come si adatterà alla Serie A”
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...
SALVATORE D’ARMINIO: “Vittoria meritatissima quella dell’Italia anche se potevamo vincere con uno scarto maggiore. La nostra difesa è la migliore al mondo. Tra i tre io mi prendo Barzagli, quello che va meno sotto i riflettori ma è fortissimo. Contro la Germania speriamo che recuperi De Rossi altrimenti è complicato ridisegnare il centrocampo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA