rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MACCHERONI: “Skorupski? Non so quanto sia disposto a venire a fare il secondo”

Redazione

ROBERTO PRUZZO: "La Roma non può rischiare di perdere un giocatore come Manolas per qualche migliaia di euro. Il giocatore fa bene a chiedere l'aumento dato che tutte le squadre europee cercano un difensore centrale. Il greco dà tutto ogni partita, si rompe anche il naso per la proprio squadra ed è giusto che pretenda qualcosa in più".

NANDO ORSI: "Bisogna preoccuparsi maggiormente del fatto che Spalletti continui a non firmare. E' l'unico allenatore dei maggiori campionati europei che ha un contratto che termina a fine stagione. Questo gioco con la società potrebbe portare ad una situazione preoccupante, il tecnico continua a prendere tempo".

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA: "Bergamo è la trasferta più importante per i giallorossi: vincendo con l'Atalanta la Roma diventerebbe la pretendente numero uno al tricolore e si prenderebbe il posto di anti-Juve a dispetto del Napoli".

FRANCO MELLI: "La stagione della Roma può prendere colore e la giusta piega se domenica schianta l'Atalanta di Gasperini. I giallorossi devono andare a Bergamo per vincere, non ci sono altre alternative".

Potresti esserti perso