‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “Spalletti per i giocatori è un elemento trascinante”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti divise per emittenti radiofoniche.

di Redazione, @forzaroma

CENTRO SUONO SPORT

centro_suono

FABIO PETRUZZI: “Domani la Roma deve blindare il terzo posto con una vittoria e ‘uccidere’ definitivamente l’Inter e anche la Fiorentina che a Frosinone rischia molto. Nel derby io dico che il Torino non perde. E la Juve, vedendo la Roma conquistare la nona vittoria consecutiva, dovrà stare attenta”

MAX LEGGERI: “Pallotta dovrebbe chiedere scusa per come ha gestito questa situazione di Francesco Totti. Oggi, tra le righe, secondo me ha chiesto scusa anche Spalletti. Quindi invito il presidente a fare la stessa cosa. Guai a sottovalutare la partita di domani, perchè l’Inter ce la metterà tutta, per loro è la partita della vita”

CLAUDIO MORONI: “Io contro l’Inter non rinuncerei mai a Pjanic. Gioco con Perotti largo a sinistra e faccio a meno di El Shaarawy. Avete visto Ruediger? Ero l’unico a difenderlo, oggi è titolare inamovibile”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy