Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti divise per emittenti radiofoniche

CENTRO SUONO SPORT

centro_suono

CLAUDIO MORONI: "La Roma quest'anno lotterà per il secondo posto e deve stare anche attenta a Napoli e Inter. Inutile illuderci per altri obiettivi. Speriamo che Spalletti ci regali la possibilità di fare un bel 'giretto' in Champions. Il resto è guazza".

szczesny Switzerland v Poland - Round of 16: UEFA Euro 2016

SALVATORE D'ARMINIO: "La difesa con Zabaleta, Caceres, Vermaelen, Manolas e Rui mi renderebbe più felice, altrimenti sono preoccupato e credo che lo sia anche Spalletti"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti