‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Per Sabatini il Milan potrebbe essere davvero il banco di prova”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti divise per emittenti radiofoniche

di Redazione, @forzaroma

CENTRO SUONO SPORT

centro_suono

FRANCESCO BALZANI“Conte ha trasformato una selezione in una squadra, con carattere e gioco. Ha dimostrato di essere un grande allenatore, ma il suo vero banco di prova sarà il Chelsea. Per Sabatini invece potrebbe essere davvero il Milan il banco di prova. Lì ci sono per lui tutti gli ingredienti per lavorare come vuole. Il fatto che stia facendo parte del mercato della Roma oggi è un’anomalia assoluta. Dzeko via? Solo se mi arriva un Icardi. Se devo vendere lui e prendere un’altra incognita preferisco tenermelo”

SAVALTORE D’ARMINIO: “Florenzi lo preferisco esterno alto, o di centrocampo come ha giocato ieri ma con una difesa a tre. Per Totti spero che si arrivi ad un accordo, ma non vorrei che gli facessero fare l’ambasciatore perché sarebbe un incarico poco gratificante. Vedere tutte queste vecchie glorie ai sorteggi Champions mette una tristezza…”

CLAUDIO MORONI: “Vedere Totti con un’altra maglia, anche all’estero, mi dispiacerebbe. Finirebbe male una favola che non ha eguali al mondo. Spero che le parti facciano un passo indietro e trovino un accordo che renda felici tutti”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy