‘RADIO PENSIERI’, CALÒ: “Roma regina del mercato”, CARINA: “Gervinho non può giocarle tutte, Garcia deve gestirlo”

di finconsadmin

(Redazione ForzaRoma.info) Continua anche oggi la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)

 

 

 

JONATHAN CALÒ (Centro Suono Sport): “La Roma è senza dubbio la regina del mercato: ha preso calciatori nei ruoli che servivano, prendendo elementi di livello assoluto e guardando al bilancio con grande sapienza.”

 

 

FURIO FOCOLARI(Radio Radio): “Domani la Roma vince contro il Parma, ci sono pochi dubbi. C’è comunque da dire che non sarà una gara facile per i giallorossi, a parte il derby sarà la partita più complicata per i giallorossi.”

 

 

STEFANO CARINA (Radio Radio): “Turn over della Roma? Credo che sia inevitabile viste le gare che attendono la squadra nei prossimi giorni. Totti è da valutare ma credo che domani ci sia, piuttosto c’è da gestire Gervinho, l’ivoriano non può giocarle tutte quante, nonostante la stima incondizionata di Rudi Garcia.”

 

FULVIO STINCHELLI (Radio Manà Manà Sport): “Senza dubbio la Roma è una delle squadre che si è mossa meglio in questo mercato di riparazione. Un voto? Direi sette sicuramente al lavoro di Sabatini”

 

TIZIANO CARMELLINI (Radio Manà Manà Sport): “La Roma ha fatto senza dubbio un mercato intelligente, andando a prendere dove la squadra aveva bisogno. In più c’è stata molta attenzione al bilancio, con un attivo di 3 milioni di euro.”

 

FABIO MACCHERONI (Radio Manà Manà Sport): “Mi sento combattuto dopo questo calciomercato invernale: non so che cosa mi ha divertito maggiormente, se l’arrivo di Radja Nainggolan alla Roma o il rifiuto da Biabiany alla proposta della Lazio…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy