rubriche

‘RADIO PENSIERI’, CORSI: “Roma troppo forte per questo Milan”, TRANI: “A gennaio sul mercato, servono rinforzi in difesa”

(Redazione ForzaRoma.info) Continua anche oggi la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)

finconsadmin

(Redazione ForzaRoma.info) Continua anche oggi la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali. (AGGIORNA)

MARIO CORSI (Centro Suono Sport):"La Roma è troppo più forte di questo Milan. Secondo me anche se gli arbitri ci dovessero mettere lo zampino, la squadra giallorossa rappresenta un ostacolo troppo alto. Ai rossoneri servirebbe un miracolo, non un aiuto..."

PAOLA DI CARO (Rete Sport):"La vittoria contro la Fiorentina è stata una svolta. Adesso torna anche Totti, una vera e propria arma in più che permetterà alla Roma di tornare a giocare come nelle prime giornate."

LUCA VALDISERRI (Rete Sport): "Totti è pronto. Che poi abbia 50 o 60 minuti poco importa, la cosa che conta è che ci sia. La sua presenza migliora tutti i compagni di squadra, sia dal punto di vista delle motivazioni che da quello puramente tecnico."

UGO TRANI (Rete Sport):"A gennaio si deve intervenire sul mercato, non ci sono dubbi. Soprattutto in difesa, con l'infortunio di Balzaretti, Sabatini dovrà trovare qualcuno che possa rappresentare un ottimo rinforzo."

ROBERTO RENGA (Radio Radio): "Non aspettiamoci il Totti visto l'ultima volta. Lui giocherà con il benestare dei medici, sicuramente può aiutare ma non dobbiamo sottovalutare il fatto che davanti abbiamo una squadra come il Milan."

GUIDO D'UBALDO (Radio Radio): "Totti deve giocare dall'inizio, c'è poco da fare. Lui, lo sappiamo e lo abbiamo visto in diverse occasioni, non è un calciatore che riesce ad entrare bene dopo aver cominciato in panchina."

FULVO STINCHELLI (Radio Manà Manà Sport): "Anche se mancherà Pjanic io non rischierei Totti. Lo farei rientrare dopo la sosta, l'infortunio che ha avuto non è sicuramente qualcosa da prendere sottogamba."

FABIO MACCHERONI (Radio Manà Manà Sport): "L'assenza di Pjanic spero che non pesi troppo sulla prestazione della Roma. Anche in questo senso si deve leggere il sicuro impiego di Totti."

DARIO BERSANI (Teleradiostereo): "Non sottovaluterei il Milan, è sempre una squadra difficile da affrontare nonostante il momento che sta vivendo. Comunque credo che la Roma farà una grande gara."