rubriche

‘RADIO PENSIERI’, FERRETTI: “Spero in un regalo della società. Jovetic arriva solo se parte Destro”

Continua la nostra rubrica quotidiana che accompagna i lettori che non possono ascoltare i commenti di conduttori ed opinionisti delle radio locali.

finconsadmin

MIMMO FERRETTI (TeleRadioStereo): "Se i prezzi per la presentazioni fossero stati minori, la società avrebbe fatto un regalo ai tifosi. Spero in un regalo della società sul calciomercato nei prossimi giorni. Garcia non è un bugiardo e quindi Benatia resterà alla Roma. Per Jovetic Roma e Manchester non sono sulla stessa onda, la Roma vuole il prestito oneroso il City vuole venderlo. Destro al momento non ha interesse di andare a Londra, Jovetic verrebbe soltanto se Destro parte altrimenti non arriva"

ANILO SALATINO (TeleRadioStereo): "La Roma per motivi economici e di bilancio non deve vendere Benatia e inoltre il contratto di Benatia scade fra qualche anno. La Roma non è costretta a cedere il calciatore. Se la Roma lo vende è una sua esplicita scelta, nessuno sta mettendo pressioni alla Roma. Se la Roma prende Basa e vende Benatia, l'operazione non sarebbe ben vista dai tifosi, ma Garcia stravede per il centrale del Lille"

FABRIZIO ASPRI (Radio Radio): “Ad oggi Iturbe non so nemmeno se merita il posto da titolare. Ha lavorato tantissimo in Austria ma non con grande profitto. E’ una scommessa. Parte in velocità ma guarda per terra e non i compagni”

 

ROBERTO RENGA (Radio Radio):“Stasera ho la curiosità di vedere come sta Maicon. E poi Cole e Keita allenati. Iturbe? Spero che l’amichevole in Austria lo abbia reso meno timido e che stasera davanti al pubblico giallorosso possa osare di più”.

FURIO FOCOLARI (Radio Radio): “Iturbe è un giocatore importante, ma è un conto giocare a Verona e un altro giocare a Roma. Io credo che farà tanta fatica. Uçan non mi fa impazzire, non mi è mai sembrato un giocatore da Roma. La squadra di Garcia quest'anno avrà la difficoltà che tutti ormai l'aspettano, non è più una sorpresa”