rubriche

Cagliari-Roma rinviata, ‘RADIO PENSIERI’, “La richiesta del 0-3 è vomitevole”, “Giusto l’atteggiamento di Baldini”

(redazione ForzaRoma.info) Cagliari-Roma non si è giocata e allora i commenti e le opinioni di oggi catturare nell’etere romano riguardano l’atteggiamento di Cellino e quello della Lega Calcio.

Redazione

(redazione ForzaRoma.info)Cagliari-Roma non si è giocata e allora i commenti e le opinioni di oggi catturare nell'etere romano riguardano l'atteggiamento di Cellino e quello della Lega Calcio. Si comincia dalla trasmissione mattutima di Radio Radio  "Lo 0-3 è giustissimo, i regolamenti vanno rispettati in questo paese" dice Tony Damascelli .

"Mi aspetto lo 0-3 a tavolino, con un po' di voltastomaco. - la risposta di Franco Melli - E' un insulto al calcio. Se la Roma prende i tre punti così, allora anche le altre squadre farebbero bene a chiedere la vittoria a tavolino contro il Cagliari. La Roma deve andare a giocare a Trieste come fanno le altra".

"E' difficile stabilire cosa possa decidere il Giudice Sportivo, perché non esiste un precedente. Secondo me daranno lo 0-3 a tavolino, ma sono dell'opinione che la partita andrebbe giocata" dice Furio Focolari.

Il pensiero di Roberto Renga è "Non sono sicuro che il Giudice decida oggi, potrebbe chiedere una documentazione aggiuntiva. Qualora decidesse oggi, l'unica soluzione sarebbe lo 0-3 a tavolino, un punto di penalizzazione al Cagliari e il Daspo a Cellino. La partita non andava giocata nemmeno a porte chiuse, è pericolosissimo giocare in un cantiere".

Alle ore 10 su Centro Suono Sport comincia Te la do io Tokyo.  Ecco il pensiero di Mario Corsi "Cosa doveva fare la Roma?La Roma doveva fare quello che ha fatto, il minimo che doveva fare era fare un reclamo, ha agito nella normalità. Cellino ha fatto questa mossa avventata che per il mondo del calcio che è paludato, finto e mafioso è una mossa da matti. A lui di Cagliari-Roma non gli frega niente, a lui gli interessa lo stadio. Qui ogni partita le società si giocano un sacco di soldi. In questo campionato io chiedo i tre punti, è un campionato di banditi. Se fossimo stati in Inghilterra forse neanche li avrei chiesti, in Italia si invece. La Roma fa una cosa assolutamente normale nel chiedere cosa è successo, è evidente che poi prenderà lo 0-3".

(CONTINUA)