I tifosi hanno scelto! Al termine di Fiorentina-Roma abbiamo chiesto a voi lettori chi fosse il migliore in campo del match. Sono arrivati centinaia di voti che hanno decretato il vincitore, ma prima di svelarvelo ricordiamo le regole della nostra rubrica:
rubriche
Fiorentina-Roma, Iturbe eletto il migliore in campo
L'attaccante giallorosso con il 61% delle preferenze è stato eletto dai lettori di Forzaroma.info il migliore in campo per la partita della Roma nella partita contro la Fiorentina. A seguire Nainggolan e Ljajic
Il 1/o che otterrà più voti riceverà 5 punti per la classifica generale
Il 2/o che otterrà più voti riceverà 3 punti per la classifica generale
Il 3/o che otterrà più voti riceverà 1 punto per la classifica generale
Per ogni partita quindi verrà stilata una classifica del match ed una generale, a fine campionato potremmo così incoronare il migliore in campo Forzaroma.info della stagione.
Per restare sempre aggiornato sull’andamento delle votazioni e la classifica puoi consultare la pagina dedicata.
MIGLIORE IL CAMPO FIORENTINA-ROMA E PAGELLA
1/o Classificato MANUEL ITURBE61%
VOTO 7: Nel primo tempo è un fiammifero che si accende e si spegne col primo colpo di vento. Il giocatore più atteso, oltre che quello più pagato ma a parte tanta voglia e qualche folle corsa c’è veramente poco del giocatore che speravamo fosse. Il capolavoro del mercato sembrava uno scarabocchio confuso su un foglio bianco. Poi la pennellata a inizio ripresa: bravo a non cadere, alza la testa e vede Ljajic. Il fiammero divampa e ci riprova dopo cinque minuti impattando sul portiere viola.
2/o Classificato RADJA NAINGGOLAN10%
VOTO 6,5: La cresta ammosciata sembra l’emblema del suo primo tempo. Il Ninja sembra aver smarrito i dischi di musica elettronica, e sul piatto propone pezzi riadattati nemmeno troppi originali. Nonostante la scarsa vena però nei primi 45’ è l’unico a impegnare seriamente il portiere della Fiorentina. Gel e phon e la cresta torna dritta nella ripresa anche a centrocampo. Da gatto a leone. Derby a parte non ha mai tradito.
3/o Classificato ADEM LJAJIC 9%
VOTO 6,5: Prova a tirare fuori conigli da un cilindro svuotato dopo le vacanze natalizie. A passargli la bacchetta magica ci pensa Iturbe e per l’ex di giornata il settimo sigillo è un gioco da ragazzi. Il serbo ritrova smalto e iniziativa, lì davanti è da tempo uno dei più ispirati. Non festeggia per rispetto da ex.
4/o Classificato Totti 8%
5/o Classificato Manolas 6%
6/o Classificato Florenzi 4%
7/o Classificato Yanga Mbiwa 1%
8/o Classificato Maicon 1%
CLASSIFICA GENERALE
1/o MANUEL ITURBE 5 punti
2/o RADJA NAINGGOLAN 3 punti
3/0 ADEM LJAJIC 1 punto
© RIPRODUZIONE RISERVATA