Per la Roma con Mazzoleni 6 vittorie in 11 precedenti. Male gli scaligeri che con lui non hanno mai vinto

di finconsadmin

(di Emanuele Sabatino) Sarà il Sig. Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo, l’arbitro del match valevole per la 21/a giornata del campionato di Serie A tra Verona e Roma in programma Domenica alle ore 12.30  presso lo stadio Bentegodi.

 

Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dai due guardalinee Paganessi e Jori , dal quarto uomo Iannello e dai due giudici di porta Rocchi e Pinzani.

 

Sono 11 i precedenti della Roma con Mazzoleni. I giallorossi hanno totalizzato: 6 vittorie, 4 pareggi ed 1 sconfitta. L’ultimo precedente risale allo scorso 4 Maggio, in quell’occasione la Roma sconfisse al Franchi la Fiorentina di Vincenzo Montella per 0-1 grazie alla rete di Pablo Daniel Osvaldo.

 

Sette invece i precedenti degli scaligeri con il direttore di gara: il Verona non ha mai vinto collezionato solo 3 pareggi e 4 sconfitte. L’ultimo match risale al 14 Agosto 2008, in quell’occasione i veneti vennero sconfitti dal Sassuolo per 2-0.

 

CARTELLINI & RIGORI:

Sono 19 i cartellini tirati fuori da Mazzoleni ai danni della Roma negli 11 precedenti (media 1.72  a partita). Cartellini divisi in  18 gialli ed un  rosso diretto. Zero  invece le espulsioni per doppia ammonizione. Con il direttore di gara i giallorossi hanno beneficiato di 5 calci di rigore contro solo 1 a sfavore.

 

Più cattivo il Verona che si è visto sventolare in faccia dal fischietto lombardo 19  cartellini in 7  partite (media 2.71). Sono 18 gialli ed un rosso diretto. Nessuna invece le espulsioni per somma di ammonizioni. Per quanto concerne i rigori, zero sia quelli a favore che quelli contro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy