Con Celi per la Roma nessun pari in cinque precedenti. Bene il Cagliari

di finconsadmin

(Di Emanuele Sabatino) Sarà il Sig. Domenico Celi di Bari, l’arbitro del match valido per la 13/a giornata del campionato di Serie A tra Roma e Cagliari in programma Lunedì sera alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico.

 

Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dai due guardalinee Giachero e Petrella, dal quarto uomo Vuoto e dai due giudici di porta Baracani e Di Bello.

 

Sono 5 i precedenti della Roma con Celi. I giallorossi hanno totalizzato 3 vittorie e 2 sconfitte. L’ultimo precedente risale allo scorso 10 Febbraio quando, dopo l’esonero di Zeman, alla prima di Andreazzoli,  la Roma uscì sconfitta da Marassi per 3-1 contro la Sampdoria. In quell’occasione scoppiò il caso Osvaldo, reo di aver “scippato” il rigore a Totti poi successivamente fallito. Episodio mai perdonato dai supporters giallorossi che, in aggiunta ad altri comportamenti borderline tenuti dall’ attaccante italo-argentino, inclinò irrimediabilmente il suo rapporto con la tifoseria.

 

Buono lo score del Cagliari con il direttore di gara: I sardi hanno totalizzato 7 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte in 11 precedenti. L’ultimo match risale allo scorso 14 Aprile, quando tra le mura amiche i rossoblù sconfissero l’Inter per 2-0.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy