Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

roma femminile

Roma femminile, Giacinti premiata migliore giocatrice della passata stagione

Roma femminile, Giacinti premiata migliore giocatrice della passata stagione - immagine 1
Le campionesse d'Italia sono le protagoniste al Gran Galà ADICOSP Woman: oltre Giacinti premiati anche Manuela Giugliano e il direttore sportivo Migliorati
Redazione

Nella giornata di ieri la Roma femminile è stata protagonista della conferenza stampa di presentazione del "Gran Galà del Calcio ADICOSP Woman – Premio Sissy Tovato Mazza" svolta presso la sala stampa della Camera dei Deputati. La conferenza ha avuto la presenza di illustri personaggi dello sport: il presidente ADICSOP e FIDS Alfonso Morrone, l'Avvocato e agente Rafaela Pimenta, Giuseppe Moretti e Alessandro Antinelli. Durante la conferenza sono stati anche consegnati dei premi individuali riguardanti la passata stagione e ben 3 riconoscimenti sono arrivati in casa Roma. Valentina Giacinti è, infatti, la migliore calciatrice della stagione 2022/23, riconoscimento anche per Manuela Giugliano che vince il Premio Rabona Mobile “Miglior Goal”. Infine premio anche per il direttore sportivo Gianmarco Migliorati, miglior ds della stagione. Tre dei protagonisti dell'impresa delle ragazze lo scorso anno e che quest'anno puntano a confermarsi dicendo la loro anche nella UEFA Women's Champions League. Proprio stasera in programma la seconda sfida del girone tra la Roma e l'Ajax al Tre Fontane.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.