Alessandro Spugna ha vinto il premio della panchina d’oro assegnato oggi presso il centro tecnico federale di Coverciano. Conquistando 18 voti, l’attuale allenatore della Roma femminile campione d’Italia, ha sbaragliato la concorrenza chiudendo davanti a Piovani del Sassuolo e Rita Guarino dell’Inter. In collegamento video ha poi rilasciato queste parole: “Ci tengo a ringraziare tutti i tecnici di Serie A e Serie B che mi hanno votato. Voglio ringraziare anche il club e lo staff, tutte le ragazze che ho allenato e sto allenando. Se oggi sto ricevendo questo riconoscimento, il merito è di tutti loro”. Per quanto riguarda i premi maschili, il massimo riconoscimento è andato a Luciano Spalletti, mentre Fabio Grosso si è aggiudicato il successo nella panchina d’argento, per gli allenatori della Serie B.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
roma femminile
Panchina d’Oro, trionfo Roma: Spugna vince il premio per la Serie A femminile
Il tecnico romanista ha trionfato davanti a Piovani del Sassuolo e Guarino dell’Inter. Con un videomessaggio ha poi ringraziato la società e le giocatrici
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA