Al Tre Fontane è andata in scena la sfida di Serie A Femminile tra Roma e Juventus. Le giallorosse hanno portato a casa il risultato avvicinandosi sensibilmente al traguardo scudetto. Con questo successo, infatti, le ragazze di Spugna si portano a 13 punti di distacco in classifica dalle bianconere. Ad assistere al trionfo anche la CEO della Roma, Lina Souloukou, come di consueto al fianco di Betty Bavagnoli, responsabile delle attività del calcio femminile del club giallorosso. La gara è stata sbloccata in avvio da Pilgrim, rete ripresa ad inizio secondo tempo da Girelli che ha messo la gara sul risultato di 1-1. Nel finale la subentrata Viens ha regalato il successo alla sua squadra fissando il punteggio sul definitivo 2-1 e facendo impazzire di gioia i tifosi presenti alla stadio.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
roma femminile
Femminile, Roma-Juventus 2-1: presente anche Lina Souloukou al Tre Fontane
La CEO giallorossa ha assistito al successo delle ragazze di Spugna che, adesso, sono ad un passo dal secondo scudetto consecutivo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA