Non sarà festa scudetto per la Roma femminile. L'incontro di Firenze termina a reti inviolate quindi le ragazze di Spugna dovranno ancora attendere per festeggiare il secondo titolo consecutivo. Non sono stati sufficienti i 14 tiri della Roma di cui 4 in porta delle romaniste che vedono la Juventus riavvicinarsi, pur mantenendo Comunque un vantaggio consistente di undici punti. Le bianconere nel pomeriggio hanno sconfitto il Sassuolo in rimonta, anche grazie ad un gol all'80' di Nystrom. Per centrare l'aritmetica del titolo nel prossimo turno servirà un risultato negativo della Juventus impegnato contro l'Inter, in caso contrario una vittoria contro il Sassuolo il primo maggio potrà dare il via alla festa.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
roma femminile
Femminile, Fiorentina-Roma 0-0: rimandata la festa scudetto
Il pareggio a reti inviolate a Firenze e la vittoria della Juventus contro il Sassuolo sono risultati che rimandano l'aritmetica del titolo delle giallorosse alla prossima giornata di Serie A, il primo maggio in casa del Sassuolo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA