Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

roma femminile

Femminile, Ceasar: “Ci meritiamo investimenti come quello per il Tre Fontane”

Femminile, Ceasar: “Ci meritiamo investimenti come quello per il Tre Fontane” - immagine 1
"Abbiamo fatto questa richiesta non tanto per noi, ma perché venire a Latina era scomodo anche per le persone che volevano venire a tifarci. La Pontina non è facile da percorrere nel tardo pomeriggio"
Redazione

Il portiere della Roma femminile Camelia Ceasar è stata intervistata da Roma TV e ha parlato anche di un possibile lavoro di rinnovamento dello campo Tre Fontane, dove gioca la squadra di Spugna, per poter disputare nella casa delle giallorosse le partite di Champions League (attualmente sono costrette ad andare a Latina per la massima competizione europea). Ecco le sue parole sui lavori allo stadio dell'Eur:

A proposito di Champions League, finalmente abbiamo potuto giocare in casa le partite serali di Champions League, col rinnovamento del Tre Fontane, adeguato alla competizione. "Più che rinnovamento, investimento! Nulla è scontato. Quello che abbiamo fatto è dimostrare di poterci meritare investimenti di questo tipo. Ma non sono scontati. Da questo punto di vista il presidente Dan Friedkin, la Ceo Lina Souloukou ci sono stati molto vicini, la società tutta ci sta molto vicina. Non era dovuto fare un investimento del genere. Abbiamo fatto questa richiesta non tanto per noi, ma perché venire a Latina era scomodo anche per le persone che volevano venire a tifarci, è stato pesante, a livello di traffico, di orari".

La Pontina non è facile da affrontare nel tardo pomeriggio! "Esatto! Quindi io penso che prima di chiedere, devi dimostrare. Ma quando chiedi, non è scontato che tu ottenga ciò che hai chiesto. E’ tanta roba. Dimostra che la società è presente, che tiene al calcio femminile, ce lo dimostra, ce lo dimostrano, per esempio, venendo in visita da noi lo scorso anno prima della finale di Coppa Italia, ce lo dimostrano a Natale con gli auguri, nei complimenti, sono presenti. Noi siamo tanto riconoscenti verso di loro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.