Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Verdone: “La mia Roma è un mosaico ma i pezzi non combaciano”

carlo verdone roma
L'attore e noto tifoso romanista si aggrappa alla tifoseria: "La gente non smette di sostenere questa squadra, è una cosa incredibile. Eppure la squadra non riesce a far filtrare la palla in area e fare un tiro in porta..."
Redazione

La Roma affronta stasera la Fiorentina per cercare segnali positivi per il cammino in campionato e non solo. A commentare il momento dei giallorossi anche Carlo Verdone, intervistato da 'La Gazzetta Sportiva': "Non serve cambiare allenatori, evidentemente c'è un mosaico di fondo che ora non combacia, quindi vanno trovati i pezzi del mosaico giusti. In tanti anni ancora non sono stati trovati, che dobbiamo fare? Niente".

Esaurito l’effetto Mourinho e l'effetto De Rossi, due allenatori diversi ma in grado di conquistare i tifosi, lo stadio si continua a riempire. I romanisti non mollano mai. "Nonostante tutto lo stadio Olimpico è sempre pieno. La gente non smette di sostenere questa squadra, è una cosa incredibile. Parliamo di uno degli stadi più frequentati al mondo, dopo quelli spagnoli. Eppure abbiamo una squadra che non riesce a far filtrare la palla in area e fare un tiro in porta..."