Di Francesco e Monchi sono convinti che Cengiz Ünder possa dare una mano significativa alla Roma in questa seconda parte di stagione e allora oggi potrebbe avere un’altra occasione dal primo minuto, la terza di fila dopo le due contro la Sampdoria, scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport".
rassegna stampa
Under ha convinto DiFra. E ora insegue la prima gioia
Oggi il giovane turco potrebbe avere un'altra occasione dal primo minuto, la terza di fila dopo le due contro la Sampdporia
A Genova non era andato granché, all’Olimpico decisamente meglio, al Bentegodi cerca l’acuto definitivo e magari anche il primo gol in Serie A. Dei tre arrivi estivi del reparto offensivo (lui, Schick e Defrel), il turco è quello che è sceso in campo più volte (14). Impensabile ad agosto. Dei tre è quello che è costato di meno ed è anche quello che alla Roma pesa meno nel bilancio, Monchi è convinto di aver preso una speranza per il presente e una certezza per il futuro, Di Francesco ha ribadito che "è in grande crescita ed ha numeri importanti", ma ha pure detto che "il percorso non è finito". La sensazione, però, è che quella di oggi sia una tappa davvero importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA