Under ha convinto DiFra. E ora insegue la prima gioia

Oggi il giovane turco potrebbe avere un’altra occasione dal primo minuto, la terza di fila dopo le due contro la Sampdporia

di Redazione, @forzaroma

Di Francesco e Monchi sono convinti che Cengiz Ünder possa dare una mano significativa alla Roma in questa seconda parte di stagione e allora oggi potrebbe avere un’altra occasione dal primo minuto, la terza di fila dopo le due contro la Sampdoria, scrive Chiara Zucchelli su “La Gazzetta dello Sport“.

A Genova non era andato granché, all’Olimpico decisamente meglio, al Bentegodi cerca l’acuto definitivo e magari anche il primo gol in Serie A. Dei tre arrivi estivi del reparto offensivo (lui, Schick e Defrel), il turco è quello che è sceso in campo più volte (14). Impensabile ad agosto. Dei tre è quello che è costato di meno ed è anche quello che alla Roma pesa meno nel bilancio, Monchi è convinto di aver preso una speranza per il presente e una certezza per il futuro, Di Francesco ha ribadito che “è in grande crescita ed ha numeri importanti“, ma ha pure detto che “il percorso non è finito“. La sensazione, però, è che quella di oggi sia una tappa davvero importante.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy