Under è favorito su Schick in attacco. Kolarov: “Sogno”

Il turco per il ceco sarebbe l’unica variazione rispetto alla vittoria per 3-0 sul Barcellona. Con la difesa a 4 a uscire sarebbe Juan Jesus in favore di Perotti

di Redazione, @forzaroma

Di Francesco ha svolto la rifinitura lontano da occhi indiscreti, a Trigoria: 200 tifosi hanno incitato la squadra prima della partenza per l’Inghilterra, tanto che alcuni giocatori sono usciti dal centro sportivo a ringraziare, ricorda Davide Stoppini su “La Gazzetta dello Sport“. Poi l’arrivo a Liverpool, il silenzio sul pullman raccontato da Kolarov (“Questa è la partita che tutti sogniamo fin da bambini“) e l’omaggio del capitano De Rossi al memoriale di Anfield in ricordo delle vittime di Hillsborough, dove il 15 aprile 1989 persero la vita 96 persone.

Dieci undicesimi della formazione sono scontati, in caso di difesa a tre: per la maglia di esterno destro offensivo Under è in vantaggio su Schick e sarebbe l’unica variazione rispetto alla vittoria per 3-0 sul Barcellona. Con la difesa a 4 a uscire sarebbe Juan Jesus in favore di Perotti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy