Under, assalto senza paure: “Possiamo anche vincere”

Under, assalto senza paure: “Possiamo anche vincere”

Il turco e la Juve: “Combattendo uniti si può fare. Vogliamo regalarci un buon Natale”

di Redazione, @forzaroma

Cengiz Under è uno dei possibili pezzi pregiati del prossimo mercato estivo, in funzione anche di un contratto assolutamente appetibile. Bayern, Tottenham e Arsenal sono lì, consapevoli che davanti ad una buona offerta la Roma sarebbe pronta a mettersi a tavolino per trattare.

“La Juventus è la migliore formazione del nostro campionato, per affrontarla dobbiamo prepararci molto bene – dice l’attaccante giallorosso al match program del club –. Dovremo giocare con un grande spirito di squadra, anche perché ci sarà anche un fattore campo importante. Si tratta di combattere uniti per vincere. O, comunque, portare a casa un buon risultato”. Già, perché anche il pareggio non sarebbe poi così male. Anzi, considerando che la Roma in quello stadio lì finora ha rimediato solo schiaffoni.

Quelle che conteranno davvero, si legge su La Gazzetta dello Sport, saranno le due successive, contro il Sassuolo e il Parma. “Superata la sfida di domani, speriamo di continuare a far bene per ritrovare una buona posizione in campionato – continua Under -. Quelle due sono partite da vincere, ma per fare un buon Natale dobbiamo prenderci i tre punti anche con la Juve”. Per la Champions, dove la Roma dovrà superare il Porto: “Squadra forte, ma possiamo passare il turno. Se tiriamo fuori il nostro carattere possiamo fare anche meglio dello scorso anno”. Ottimista? Forse. Ma non è detto…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy