Udinese al Verde, Empoli-Capezzi ok

In settimana previsto un contatto tra Monchi e dirigenza friulana, ma sull’esterno offensivo ci sono anche Porto e Reims

di Redazione, @forzaroma

Il Cagliari si regala Filip Bradaric. Chiusa la trattativa per il centrocampista croato con un investimento da 6 milioni per il Rijeka. I sardi hanno superato la concorrenza del Bordeaux grazie al giocatore, convinto ad accettare i rossoblù anche dal connazionale Srna.

Il West Ham continua a giocare al rialzo con la Samp per Obiang e chiede 11 milioni, dopo che i blucerchiati erano stati a un passo dalla chiusura. Ferrero si sta spazientendo, ma la trattativa prosegue. Per la mediana viene seguito anche il classe ’98 Ronaldo Vieira del Leeds. Per la difesa Tonelli resta il primo obiettivo, però il Napoli lo valuta 8 milioni. Gli azzurri ne chiedono 12 per Chiriches, che si allontana.

La Roma ha deciso di cedere l’esterno offensivo Daniele Verde per fare plusvalenza. In pressing da tempo c’è l’Udinese che lo vorrebbe per il 4-2-3-1 di Velazquez, anche se le offerte migliori sono arrivate dall’estero. Sull’ex Verona ci sono Porto e Reims. Più defilato l’Alaves. In settimana previsto un contatto tra Monchi e dirigenza friulana.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy