Tremila tifosi presenti al Camp Nou

Dei 4.500 biglietti che il Barcellona aveva messo a disposizione, da Roma ne sono tornati indietro 1.700. Ai 2.800 tifosi che hanno acquistato il tagliando del settore ospiti, vanno infatti aggiunti gli altri che saranno in altri settori dello stadio

di Redazione, @forzaroma

L’esodo c’è, ma comunque nei limiti dell’immaginabile. Domani a Barcellona saranno circa tremila i tifosi della Roma presenti, più o meno la stessa quota che accompagnò la squadra di Di Francesco a novembre al Wanda Metropolitano contro l’Atletico, scrive Davide Stoppini su “La Gazzetta dello Sport”.

Dei 4.500 biglietti che il club catalano aveva messo a disposizione di Trigoria, da Roma ne sono tornati indietro 1.700, poco meno del 40%. Ai 2.800 tifosi che hanno acquistato il tagliando e domani sera saranno nel settore ospiti del Camp Nou, vanno infatti aggiunti altri supporter giallorossi che hanno deciso di gustarsi lo spettacolo in altri settori dello stadio. Quella quota è difficilmente calcolabile, ma certamente c’è chi ha deciso di allungare le vacanze pasquali decidendo di trascorrere a Barcellona più di qualche giorno. Sui motivi dei molti biglietti rimasti invenduti la discussione è aperta, ma resta difficile credere che la causa scatenante possano essere stati gli 89 euro del prezzo del biglietto: chi aveva infatti deciso di sostenere i costi per la trasferta, è improbabile si possa essere fermato davanti a un rialzo del costo del solo tagliando. Più facile che a scoraggiare altri tifosi sia stato l’aumento repentino del prezzo dei biglietti aerei.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy