L'ex ala giallorossa sul tecnico francese: "Rimpiango di non averlo potuto aiutare io negli ultimi due mesi"

L'attaccante del Torino Iago Falque ha rilasciato un'intervista al quotidiano "La Gazzetta dello Sport", parlando anche del suo anno alla Roma. Queste le sue parole:

Tante squadre, tanti allenatori: chi le ha dato di più? "Tutti ti fanno crescere. Ma Gasperini di più. E Garcia alla Roma mi ha dato fiducia anche se avevo problemi al ginocchio – dice accarezzandosi un vasto mediale delle dimensioni di un pugno –. Rimpiango di non averlo potuto aiutare io negli ultimi due mesi".

Iago Falque

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti