La sintesi sta tutta nelle parole del presidente della Regione, Nicola Zingaretti: «È arrivato il momento di mettere nero su bianco le vere intenzioni». Come scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport", il tempo stringe, entro un paio di settimane la Conferenza dei servizi dovrà stabilire se si costruirà l’impianto della Roma a Tor di Valle e allora Zingaretti invoca chiarezza: «La Raggi ambigua sul progetto? La cosa importante è produrre gli atti amministrativi: mancano pochi giorni, le interviste non servono».
rassegna stampa
Tor di Valle, Berdini ora apre: «Punto d’incontro da trovare»
In attesa della conferenza dei servizi, si continua a parlare dello stadio della Roma. Zingaretti: "È arrivato il momento di mettere nero su bianco le vere intenzioni"
Zingaretti non è stato preso in parola dall’assessore all’Urbanistica, Paolo Berdini: «Abbiamo costruito un tavolo tecnico, mercoledì o giovedì ci sarà la prima riunione. Vedremo di trovare un punto d’incontro». Stesso discorso per l’assessore allo Sport, Daniele Frongia: «Alcune carte ci sono arrivate solo recentemente, altre le dobbiamo avere, ma stiamo lavorando. Non ci saranno ritardi, comunque, a fine mese o al massimo il prossimo avremo notevoli novità. Noi diciamo sempre la stessa cosa: siamo favorevoli al progetto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA