Summit Milan per Kessie. E oggi tocca alla Roma

I rossoneri hanno visto l’Atalanta: preannunciata l’offerta per l’ivoriano. La decisione? Dopo lo scontro diretto

di Redazione, @forzaroma

Il Milan è entrato ufficialmente in corsa per Kessie. Come riportato nell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, ieri sera l’a.d. rossonero Marco Fassone e il d.s. Massimiliano Mirabelli hanno incontrato il patron bergamasco Antonio Percassi e suo figlio Luca nei loro uffici milanesi per preannunciare un’offerta, contando sul gradimento del giocatore per il quale a gennaio la Roma aveva stretto un patto con l’Atalanta sulla base di 28 milioni di euro, senza trovare però quello con il giocatore.

In ogni caso Atalanta e Milan hanno deciso di rinviare la pratica-Kessie alla settimana successiva allo scontro diretto di sabato 13. Un’evidente questione di opportunità ha consigliato ai club di aspettare il maturare degli eventi. Anche perché il calendario propone un altro incrocio fatale, forse il più significativo: Milan-Roma di domenica sera. Proprio lo scontro diretto tra le due pretendenti a Kessie, già arrivato a 6 gol in campionato, cercato anche dalla Juventus quando era un ragazzino appassionato di Milan e di Shevchenko.

Proprio per ribadire gli impegni presi a gennaio la famiglia Percassi ha dato appuntamento a oggi alla dirigenza romanista. I rapporti tra i due club non sono in discussione, semmai bisognerà vedere se i giallorossi chiederanno davvero un rinvio prima di rivedere George Atangana, l’agente del centrocampista che piace tanto anche a Chelsea e Psg, dopo i contatti invernali con la Juventus.

(C. Laudisa)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fernandomattiacc_339 - 3 anni fa

    Mollatelo, non vale tutti quei soldi, ricordate Iturbe?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy