Strootman: “Roma, resti magica. Mi mancherai”

Strootman: “Roma, resti magica. Mi mancherai”

Presentato l’olandese dell’Olympique. E partendo da Kevin il club giallorosso e l’Inter si “sfottono” sui profili social

di Redazione, @forzaroma

Da ieri Strootman è ufficialmente un centrocampista dell’Olympique Marsiglia. Confermate le cifre: 25 milioni più 3 di bonus alla Roma, contratto fino al 2023 a circa 4,5 milioni a stagione per Strootman. Che, poi, ha affidato il suo addio proprio ai social, allegando anche dei video sentimentalmente intensi sulla sua avventura giallorossa.

“Sono arrivato a Roma e mi sono subito innamorato – ha scritto Strootman –. So già che mi mancheranno sia le persone, sia l’atmosfera magica di una città così passionale. Grazie a tutti: siete stati come una vera famiglia. Ma come in ogni famiglia ci sono momenti in cui c’è il bisogno di andare avanti e di mettersi di nuovo alla prova. Ai tifosi romanisti dico grazie per il sostegno: non lo dimenticherò mai, li porterò sempre nel cuore”.

Sempre sui social, riporta “La Gazzetta dello Sport”, ieri si sono goliardicamente pizzicate Roma e Inter. Il tutto è nato dal tweet del Marsiglia, dove chiedeva all’account inglese della Roma se gli fosse piaciuto il video di presentazione di Strootman. Immediata la risposta: “Meglio di quello dell’Inter”, riferito al video su De Vrij (con foto del giocatore). Finale proprio con l’inserimento dell’account interista: “No, il migliore è della Roma, amiamo il video dell’annuncio di Malcom”. Da lì, ancora la Roma, con un ipotetico 1-1 in casa del Sassuolo orchestrato da Malcom e Vidal e finalizzato da Modric (tutti obiettivi dell’estate nerazzurra) e il tweet conclusivo dell’Inter: il viso di Malcom su una foto dell’annuncio della partita tra Barcellona (logo grande) e Roma (piccolo).

(A. Pugliese)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy