Se fino a ieri il futuro di Totti sembrava, nonostante tutto, lontano dalla Roma, oggi i segnali dicono l'opposto. Come scrive Chiara Zucchelli su Gazzetta.it, l'impressione è che James Pallotta possa aver deciso di rinnovare per altri 12 mesi il contratto da calciatore del Capitano.
rassegna stampa roma
Roma-Totti, rinnovo vicino. Baldissoni: “Presto Pallotta farà un annuncio”
Al contrario di quanto emerso negli ultimi giorni, il rinnovo del Capitano sarebbe molto vicino e il viaggio di Zecca a Boston potrebbe sbloccare definitivamente la situazione
Il d.g. giallorosso Mauro Baldissoni, prima del match contro il Napoli vinto 1-0 grazie a un gol all' '89 di Nainggolan, si era espresso così sulla questione:"Totti e Pallotta faranno un annuncio". E questo annuncio potrebbe essere quello di una ritrovata intesa tra la proprietà americana e il giocatore più importante della Storia della Roma.
I segnali positivi arrivano dalla società e dall'Olimpico: Totti ha lasciato lo stadio Olimpico col sorriso sulla bocca, insieme alla moglie Ilary Blasi e ai figli. Domani il braccio destro di Pallotta, Alex Zecca, volerà a Boston e parlerà con il presidente illustrandogli quanto sia importante Totti per la Roma. In prtita, ma anche durante gli allenamenti. "Francesco si allena meglio ora che 10 anni fa", disse Spalletti dopo il Torino. Dopodomani la società lancerà la campagna abbonamenti 2016/2017 e chissà che non sia quella l'occasione giusta per rendere ufficiale il rinnovo del numero 10.
© RIPRODUZIONE RISERVATA