Pallotta: “Di Francesco? Per la Roma è ottimo”

Il presidente: “Sono molto contento di lui e del lavoro di Monchi”. Poi il solito attacco alla stampa: “Vuole distruggere questa squadra”

di Redazione, @forzaroma

Sorvolando sulla tesi del complotto, come sempre in grado di lasciare il tempo che trova, la cosa davvero importante che ha ufficializzato ieri James Pallotta è la fiducia incondizionata nel lavoro di Eusebio Di Francesco. “Si sta assestando, ma sono molto, molto contento di lui – ha detto il presidente della Roma alla radio di casa –. È un ottimo allenatore, nuovo, come nuovo è il sistema di gioco. E con lui abbiamo anche uno straordinario staff tecnico, oltre a uno dei migliori se non il migliore d.s. del mondo che è Monchi. Del lavoro svolto da lui negli ultimi 4 mesi sono incredibilmente contento”. Nell’intervista anche il solito attacco alla stampa: “Ci sono alcuni settori dei media che cercano di abbattere questa squadra e questo allenatore – dice lui – C’è questa tendenza ad inventare storie non vere”. 

Pallotta poi chiarisce: “Al termine della gara con l’Atletico ho abbracciato un po’ tutti mentre rientravano negli spogliatoi. L’unica mia lamentala è stata in riferimento ad un possibile rigore a nostro favore. E forse per un secondo nella ripresa. A Trigoria stiamo lavorando sodo, sono ottimista. Abbiamo bisogno di tempo, ma mi piace come stiamo giocando. E quando avremo a disposizione tutti potremo anche fare dei cambi in funzione dell’avversario, visto che quest’anno abbiamo la rosa più forte e più ampia da quando sono qui”.

(A. Pugliese)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy