Roma, Strootman è del Marsiglia. E va via piangendo

Roma, Strootman è del Marsiglia. E va via piangendo

Oggi visite mediche in Francia, ai giallorossi 25 milioni più 3 di bonus: lo ha voluto Garcia

di Redazione, @forzaroma

Prima ha smesso di seguire la Roma su Instagram, poi ha svolto il suo ultimo allenamento a Trigoria, infine ha preso tutte le sue cose, senza però riuscire a trattenere le lacrime. Già, si era ripromesso di non piangere, ma alla fine anche uno come lui, che ha la nomea di “duro”, non ce l’ha fatta a trattenersi. Perché Kevin Strootman la Roma in realtà non la voleva lasciare, sperava davvero di finire la sua carriera nella Capitale o giù di lì. Tanto che il prossimo passo, subito dopo la nascita della figlia Jonah Maxime, era quello di comprare casa.

 

SOLO SORRISI

Ritrova il piacere di sorridere con “Solo Sorrisi”…gli specialisti del sorriso! Scegliendo Solo Sorrisi puoi risolvere i tuoi problemi dentali anche con poche sedute, grazie a tecniche innovative. Per una visita completa e gratuita chiama il numero verde 800 58 69 89. Solo Sorrisi è a Roma, Fiano Romano e ad Avezzano. Solo Sorrisi, gli specialisti del SORRISO! – Contenuto sponsorizzato

 

Come riportato nell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, Roma e Olympique Marsiglia hanno trovato l’accordo di massima già sabato sera, ieri hanno rifinito alcune questioni e trovato poi la quadratura del cerchio. Strootman va in Francia per 25 milioni più 3 di bonus, di fatto una somma inferiore ai 32 milioni della clausola di rescissione. Per il centrocampista olandese, invece, un contratto fino al 2023, a circa 4 milioni di euro a stagione, che con i bonus dovrebbero portarlo a guadagnarne quasi 4,5.

(A. Pugliese)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy