Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Roma in pressing su Raspadori: possibile scambio con Pellegrini. Il Napoli ci pensa

Roma in pressing su Raspadori: possibile scambio con Pellegrini. Il Napoli ci pensa - immagine 1
Le offerte per l'attaccante di Conte non mancano. C'è anche la Juventus che offre Fagioli
Redazione

Scoprirsi nuovamente al centro. Del mercato, certo. Ma pure del campo. Giacomo Raspadori lavora per una ripartenza, che sia a Napoli oppure altrove, come riporta La Gazzetta dello Sport. Le offerte non mancano, nonostante un rendimento che quest’anno non è proprio in linea con il suo potenziale. Ancora zero gol in stagione e nessun assist in campionato. Certo, non è facile lasciare traccia quando i minuti per mettersi in mostra sono cosìpochi: 253 in Serie A, con 8 presenze.

Intanto il mercato chiama. Non è un segreto, Raspadori piace tantissimo a Thiago Motta e Giuntoli. Il problema è che un’operazione tra Napoli e Juve non è mai semplice: Fagioli potrebbe essere la chiave per convincere il Napoli a lasciarlo andare, ma non c’è fretta.

E poi c’è anche la Roma su di lui, magari in uno scambio con Pellegrini. Gli ingaggi però non coincidono e pure il contratto in scadenza 2026 del capitano giallorosso “obbliga” a ragionare su un trasferimento a titolo definitivo. Insomma, tracce di lavoro, ipotesi. E stime reali. Ma tutto ancora da studiare per bene.