Gasperini, in conferenza stampa, è stato chiaro ed esplicito parlando delle punte giallorosse. Senza mai citare ne Abraham ne Dobvyk, ma facendo intendere quale è la sua considerazione dei due centravanti giallorossi. Non convincono fino in fondo Gasperini. L'inglese gli piaceva, ma era il 2021 ed era un attaccante diverso. Ora, invece, ci sono altri fattori considerare: come lo stipendio alto e lo scarso feeling con la tifoseria. L'ucraino, invece, come riporta Andrea Pugliese su la 'Gazzetta dello Sport', non ha le caratteristiche che Gasp cerca nel suo centravanti ideale. Se dovrà lavorarci, lo farà, ma se potesse scegliere vorrebbe altro. Con l'arrivo di Massara è facile che il mirino torni nel campionato francese ed uno che può interessare è Kalimuendo del Rennes. Lo scorso anno 18 reti complessive in 34 gare. Numeri importanti, con un prezzo accessibile, circa 25 milioni di euro. Le alternative rimangono: Krstovic, Paixao ed Emegha dello Strasburgo.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma rassegna stampa la gazzetta dello sport Roma, Gasp vuole una punta diversa: piace Kalimuendo
GAZZETTA DELLO SPORT
Roma, Gasp vuole una punta diversa: piace Kalimuendo

BORDEAUX, FRANCE - AUGUST 02: Arnaud Kalimuendo #9 of Team France celebrates victory following the Men's Quarterfinal match between France and Argentina during the Olympic Games Paris 2024 at Nouveau Stade de Bordeaux on August 02, 2024 in Bordeaux, France. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Con Massara può arrivare il francese. Il nuovo tecnico preferisce un attaccante più mobile di Dovbyk e più incisivo di Abraham
© RIPRODUZIONE RISERVATA