Quattromila tifosi del Porto, forte allerta in città

Quattromila tifosi del Porto, forte allerta in città

All’Olimpico previsti 50mila spettatori. Blindati gli ospiti. All’opera 700 uomini delle forze dell’ordine e 850 steward

di Redazione, @forzaroma

Cinquantamila spettatori, di cui 4mila portoghesi, una cornice di pubblico importante, anche se non da tutto esaurito, un’allerta alta, come sempre in questi casi, ma che alla vigilia non registra particolari criticità.

Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, i cancelli saranno aperti alle 19, con un’eventuale aper­tura anticipata alle 18.30 per il settore ospiti. I tifosi del Porto potranno radunarsi a piazzale delle Canestre dalle 17: da qui, con pullman dell’Atac, saranno portati all’Olimpico e, poi, dal­lo stadio fino alla stazione Ter­mini al termine della partita.

La Roma ieri ha fornito al­cune informazioni di servizio, invitando i tifosi che hanno ac­quistato il tagliando online a presentarsi allo stadio muniti di documento di riconosci­mento e di una copia cartacea del biglietto ricevuto prece­dentemente via email. La par­tita inizierà alle 21, come sem­pre nei giorni lavorativi la maggior parte degli ingressi ci sarà a ridosso del fischio d’ini­zio e la speranza di tutti è che non si registrino le lunghe code e i disagi di Roma-­Torino. Gli steward previsti sono 850, cir­ca 700 gli uomini delle forze dell’ordine impegnati, i gior­nalisti e i fotografi accreditati sono oltre 300.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy