Protagonista per 90 minuti: così Karsdorp si riprende il futuro

Protagonista per 90 minuti: così Karsdorp si riprende il futuro

L’olandese in Coppa ha giocato per la prima volta l’intero match. E ora può restare

di Redazione, @forzaroma

La storia agonistica giallorosa di RickKarsdorp finora è stata tutta qui: 303 minuti divisi tra gli 82 giocati nella scorsa stagione (tutti nella partita in casa contro il Crotone) e i 221 di questa, sbriciolati in quattro apparizioni, quelle contro Milan, Chievo, Real Madrid (all’Olimpico) ed Entella.

Contro i liguri Karsdorp ha dimostrato fisicamente di esserci. Una grandenotizia, alla luce del calvario che ha dovuto passare per via degli infortuni alle ginocchia ed ai relativi problemi muscolari che hanno riaccompagnato la sua rieducazione. E così il suo avvenire non è detto che sia lontano da Roma.

Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, fino a pochi giorni fa, il programma ufficioso della società giallorossa prevedeva il prestito secco dell’olandese ad un club che lo facesse giocare. Saltata la trattativa col Feyenoord, che ne chiedeva il riscatto, adesso Karsdorp potrebbe essere utile alla causa di Di Francesco,anche perché il d.s. Monchi crede nelle qualità del giocatore. E una cosa sembra certa: l’olandese sembra fuori dal tunnel.

(M. Cecchini)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy