Primavera, la De Rossi band gira già a 1000: “Esaltante”

Primavera, la De Rossi band gira già a 1000: “Esaltante”

Ka Roma ha battuto in finale il Sassuolo e ha fatto sua, con un secco 3-0, la50esima edizione del Torneo Città di Vignola

di Redazione, @forzaroma

La Primavera di Alberto De Rossi ha alzato la sua seconda coppa nel Torneo Città di Vignola. Dopo la vittoria del 1984 contro l’Inter, la Roma ha battuto in finale il Sassuolo e ha fatto sua, con un secco 3-0, anche la 50a edizione, scrive Federica Scano su “La Gazzetta dello Sport“. Lo slittamento della prima giornata di campionato non rinvia la sete di vittoria dei giallorossi che mettono in bacheca il primo trofeo stagionale. Alberto De Rossi lo aveva già detto: “I miei ragazzi sono al top, a volte si parla di gioventù con la testa delle nuvole e invece questi ce l’hanno sulle spalle : sanno dove vogliono arrivare“.

Tre gol e tre marcatori diversi: D’Orazio, Cangiano e la certezza Zan Celar. La punta slovena non è sembrata turbata dalle voci che la vedono sempre più vicino alla Triestina, tanto che giovedì sera è stata premiata come miglior marcatore del torneo di Vignola, confermando il titolo della scorsa stagione di bomber giallorosso in Primavera 1, con 12 gol in 26 gare. L’ottimismo e il buon umore sono apparsi anche sul profilo Instagram di Riccardi che ha postato una foto col gruppo e con Bianda, alla prima volta nella rosa di De Rossi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy