Se il palo fosse entrato, il gol sarebbe stato per la ragazza diciottenne scomparsa qualche giorno fa, grande fan di Radja
Radja Nainggolan mastica un’amarezza doppia perché – dopo la bocciatura da parte del Belgio – è arrivata anche la sconfitta contro l’Inter. Questa settimana resterà a Roma, a scaricare un po’ di fatica estiva e a riflettere sul Belgio e, sicuramente, rimanderà la dedica alla prossima volta. Se il palo fosse entrato, il gol sarebbe stato per Martina, diciottenne scomparsa qualche giorno fa e sua grande fan. Radja è andato a trovare la famiglia con la moglie Claudia e ha regalato ai genitori la sua maglia con i nomi Nainggolan e Martina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti