Ora Gonalons piace in Spagna. Via pure Zaniolo

Ora Gonalons piace in Spagna. Via pure Zaniolo

Sull’ex capitano del Lione c’è un timido tentativo del Siviglia. Il giovane centrocampista potrebbe andare in prestito alla Spal, al Chievo o al Sassuolo

di Redazione, @forzaroma

Il mercato in entrata sembra chiuso, almeno di clamorosi colpi di scena da qui a questa sera. Ed allora il d.s. Monchi (oggi a Milano), scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, adesso si concentrerà esclusivamente sulle uscite.

Con l’arrivo di Nzonzi, infatti, la Roma attualmente in rosa ha ben 28 giocatori (più Nura). Francamente troppi, considerando anche il grido di allarme di Eusebio Di Francesco lanciato negli States: “Siamo tanti, non voglio allenare un gruppo con 30 giocatori”.

Il primo giocatore da sistemare adesso è Maxime Gonalons. Su di lui ora sembra esserci un interessamento del Siviglia. Ancora timido fanno sapere da Trigoria, nessuna trattativa in ballo. Ma chissà che i buoni rapporti di Monchi con il club andaluso non riescano a portare a casa questa trattativa in uscita.

Per Nicolò Zaniolo si sta cercando una soluzione in prestito in Serie A. Le squadre che potrebbero essere interessate al centrocampista giallorosso sono tre: Spal, Chievo e Sassuolo. Ma il tutto deve andare in porto al massimo entro stasera. “Sono rimasto sorpreso dalla sua qualità, come anche da quella di Coric – dice MonchiPer Nicolò ora dobbiamo cercare di trovare una sistemazione in prestito, per fargli fare uno step in più”.

Poi da qui alla fine del mese potrebbe uscire anche qualcun altro. Non Coric, su cui Di Francesco e Monchi sono pronti a puntare molto, ma magari un difensore centrale. Difficile oramai che possa essere Juan Jesus, anche perché lo staff tecnico si è reso conto che Bianda è ancora acerbo e bisogna lavorarci su. Da valutare, invece, proprio un eventuale prestito per il giovane francese, anche qui con lo scopo di farlo giocare e crescere. Tra l’altro, dal Brasile potrebbe arrivare Iago Maidana, classe ’96 difensore centrale dell’Atlteico Mineiro. Ha possibilità di passaporto europeo. In prospettiva può essere utile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy