Olimpico, i saluti di Schick per accogliere Batshuayi

Olimpico, i saluti di Schick per accogliere Batshuayi

Mercoledì per l’attaccante ceco possibile ultima gara casalinga con la Roma: può andare in prestito come Marcano, Karsdorp e Coric

di Redazione, @forzaroma

A meno di colpi di scena Patrik Schick, Ivan Marcano, Rick Karsdorp e Ante Coric a gennaio sono pronti a cambiare maglia, ovviamente rimpiazzati da almeno un terzetto che serva a risollevare la squadra. Il primo obiettivo del d.s. Monchi sembra essere Batshuayi del Chelsea, attualmente in prestito al Valencia, ma senza troppa fortuna. I londinesi, perciò, prendono in considerazione l’idea Roma, nonostante ci siano altri club interessati ad averlo “parcheggiato”.

Marcano pensava di vivere un percorso diverso in giallorosso, ma non ha convinto. Un dato per tutti: nelle 4 partite giocate da titolare la Roma ha sempre perso. Morale: il Siviglia lo vuole, e se consideriamo che è arrivato da svincolato, la Roma potrebbe fare anche una plusvalenza. Per sostituirlo piacciono Maidana del San Paolo e Nastasic dello Schalke, scrive la Gazzetta dello Sport. Per Karsdorp un ritorno al Feyenoord in prestito pare possibile. Sempre a proposito di terzini, per l’estate occhio a Van Aanholt del Crystal Palace. Coric ha bisogno di giocare e così Chievo e Bologna sono interessate al prestito. In mediana, comunque, un arrivo è previsto, ed è per questo che si continua a seguire Weigl del B. Dortmund, disponibile ad un prestito di 18 mesi.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 1 anno fa

    Raccomandiamo il solo prestito per CORIC e non la vendita! Diamogli tempo e diventerà un grande campione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy