A meno di colpi di scena Patrik Schick, Ivan Marcano, Rick Karsdorp e Ante Coric a gennaio sono pronti a cambiare maglia, ovviamente rimpiazzati da almeno un terzetto che serva a risollevare la squadra. Il primo obiettivo del d.s. Monchi sembra essere Batshuayi del Chelsea, attualmente in prestito al Valencia, ma senza troppa fortuna. I londinesi, perciò, prendono in considerazione l’idea Roma, nonostante ci siano altri club interessati ad averlo "parcheggiato".
rassegna stampa
Olimpico, i saluti di Schick per accogliere Batshuayi
Mercoledì per l’attaccante ceco possibile ultima gara casalinga con la Roma: può andare in prestito come Marcano, Karsdorp e Coric
Marcano pensava di vivere un percorso diverso in giallorosso, ma non ha convinto. Un dato per tutti: nelle 4 partite giocate da titolare la Roma ha sempre perso. Morale: il Siviglia lo vuole, e se consideriamo che è arrivato da svincolato, la Roma potrebbe fare anche una plusvalenza. Per sostituirlo piacciono Maidana del San Paolo e Nastasic dello Schalke, scrive la Gazzetta dello Sport. Per Karsdorp un ritorno al Feyenoord in prestito pare possibile. Sempre a proposito di terzini, per l’estate occhio a Van Aanholt del Crystal Palace. Coric ha bisogno di giocare e così Chievo e Bologna sono interessate al prestito. In mediana, comunque, un arrivo è previsto, ed è per questo che si continua a seguire Weigl del B. Dortmund, disponibile ad un prestito di 18 mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA