Con l’eliminazione della Roma dall’Europa League, non è più necessario il posticipo di Roma-Atalanta a domenica 16 o lunedì 17 aprile

Le polemiche e il botta e risposta tra la Cei e la Lega si sono rivelate inutili: con l’eliminazione della Roma dall’Europa League, non è più necessario il posticipo di Roma-Atalanta a domenica 16 o lunedì 17 aprile, rispettivamente Pasqua e Pasquetta. All’Olimpico, la gara verrà disputata regolarmente sabato 15 come tutto il resto della 32a giornata.

Spalletti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti