rassegna stampa roma

Nacho giallorosso solo negli States. I giorni di Diawara

Dalla Spagna intanto arrivano voci 'pericolose' secondo cui Perez non vorrebbe cedere il giocatore, che dal canto suo vorrebbe solo farsi aumentare l'ingaggio

Redazione

Settimana calda, quella appena iniziata, per il mercato della Roma. I giallorossi cercheranno di chiudere per Nacho Fernandez, ballano ancora le questioni relative alle modalità di riscatto e controriscatto con cifre già stabilite (rispettivamente 11 e 15 milioni). Come scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, da Madrid arriva però un campanello d'allarme importante secondo cui Florentino Perez non vorrebbe cedere il giocatore. Il suo sostituto era Diego Llorente che è intanto andato in prestito al Malaga e alcune voci in Spagna ritengono che la trattativa con la Roma potrebbe essere una strategia da parte dello stesso giocatore per farsi aumentare l'ingaggio.

I capitolini prenderanno comunque un altro centrale e in settimana torneranno a parlare con l'Udinese di Widmer, mentre proseguiranno anche i discorsi con l'Arsenal per Szczesny, che Spalletti vuole fortemente. A breve anche l'incontro col Bologna per Diawara, in cui può rientrare anche Sadiq, mentre in Portogallo hanno parlato di un interessamento per il centrocampista messicano del Porto Hector Herrera sul qualche c'è da tempo il Napoli. In tutto questo c'è da fronteggiare la grana Manolas, palesemente nervoso in questi giorni (ieri è quasi venuto alle mani con Balaj), ripreso più volte da Strootman. Il greco vuole 3 milioni, possibile che le parti tornino a parlare solo a settembre.