Il Marsiglia di Rudi Garcia ha deciso di provare l'assalto a KevinStrootman in extremis. Potrebbe succedere allo scadere del mercato, ma l'impressione è che la trattativa possa prendere il volo entro un paio di giorni. A Trigoria non è ancora arrivata un'offerta ufficiale, prima il club francese - scrive Pugliese su 'La Gazzetta dello Sport' - vuole capire se il giocatore è pronto a un passo del genere. I giallorossi lo valutano 30 milioni di euro.
rassegna stampa
Marsiglia, assalto a Strootman
I francesi vogliono il centrocampista, probabile offerta alla Roma nelle prossime 48 ore
Quadrifoglio Immobiliare... una soluzione per tutti, la soluzione fortunata! A ROMA-OSTIA E VITERBO - Contenuto sponsorizzato
La grande concorrenza alla Roma a centrocampo e lo sponsor Garcia, che non ha mai nascosto la passione per l'olandese, possono essere due motivi per cui l'operazione può concludersi positivamente. D'altro canto, Strootman si sente ormai un romano ed è legatissimo a città e ambiente. Dal punto di vista professionale poi il Marsiglia, che fa l'Europa League e difficilmente può contendere il campionato al PSG, sarebbe un passo indietro. L’impressione è che bisognerà aspettare qualche giorno per sapere la verità definitiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA