Marsiglia, assalto a Strootman

Marsiglia, assalto a Strootman

I francesi vogliono il centrocampista, probabile offerta alla Roma nelle prossime 48 ore

di Redazione, @forzaroma

Il Marsiglia di Rudi Garcia ha deciso di provare l’assalto a Kevin Strootman in extremis. Potrebbe succedere allo scadere del mercato, ma l’impressione è che la trattativa possa prendere il volo entro un paio di giorni. A Trigoria non è ancora arrivata un’offerta ufficiale, prima il club francese – scrive Pugliese su ‘La Gazzetta dello Sport’ – vuole capire se il giocatore è pronto a un passo del genere. I giallorossi lo valutano 30 milioni di euro.

Quadrifoglio Immobiliare… una soluzione per tutti, la soluzione fortunata! A ROMA-OSTIA E VITERBO – Contenuto sponsorizzato

La grande concorrenza alla Roma a centrocampo e lo sponsor Garcia, che non ha mai nascosto la passione per l’olandese, possono essere due motivi per cui l’operazione può concludersi positivamente. D’altro canto, Strootman si sente ormai un romano ed è legatissimo a città e ambiente. Dal punto di vista professionale poi il Marsiglia, che fa l’Europa League e difficilmente può contendere il campionato al PSG, sarebbe un passo indietro. L’impressione è che bisognerà aspettare qualche giorno per sapere la verità definitiva.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy