Il conto alla rovescia è iniziato. Tra soli 15 mesi i talenti più interessanti del panorama europeo saranno in scadenza di contratto. Già dalla prossima estate si prospettano possibili occasioni per i top club della Serie A.
rassegna stampa
Manolas, corsa al rinnovo antiscippo
La Roma ha preso appuntamento con l'entourage del greco, a cui è stato offerto il prolungamento fino al 2022 con ingaggio a 2,5 milioni. Pronta anche una clausola a 30 milioni. Da monitorare anche Florenzi
Non è un caso che sia partita la corsa al rinnovo per evitare scippi a prezzi di saldo, scrivono Pessina e Russo su "La Gazzetta della dello Sport". La Roma si è affrettata a prendere appuntamento con l’entourage di Manolas, a cui è stato offerto il prolungamento fino al 2022 con ingaggio a 2,5 milioni (meno dei 4 chiesti dal greco). Pronta anche una clausola a 30 milioni, con l’Inter che osserva interessata. Verrà blindato a giorni anche il milanista Suso, che passerà dall’1,2 milioni a stagione a 3 fino al 2022. E tanti saluti alle pretendenti che lo hanno corteggiato in estate. Attenzione all’evolversi della situazione Allan a Napoli, così come a quella dello juventino Khedira, sen il giallorosso Florenzi, che da jolly potrebbe rivelarsi riserva di lusso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA