rassegna stampa

Manolas allunga fino al 2022: “Ora vincere”

Il greco ha firmato il rinnovo di contratto, anche se avrà una clausola di rescissione pari a circa 35 milioni: "Il club ha sempre dimostrato di volermi trattenere e io volevo rimanere. Sono pronto a dare il massimo"

Redazione

Ieri Manolas ha firmato il rinnovo di contratto che lo legherà alla Roma fino al 2022, anche se avrà una clausola di rescissione pari a circa 35 milioni. "Sono contentissimo – ha detto il difensore – Il club ha sempre dimostrato di volermi trattenere e io volevo rimanere. Quando una cosa la vogliono entrambi, si ha sempre un bel finale. Per fortuna c’è stato e ho rinnovato. Sono contento e sono pronto a dare il massimo. Spero anche di vincere qualcosa. Avere la miglior difesa dà anche trofei, è molto importante che la squadra sia solida".

Le buone notizie non sono finite qui. Di Francesco, infatti, ha ritrovato in gruppo sia Perotti che Nainggolan. Se però il centrocampista dovrebbe essere senz’altro tra i titolari martedì prossimo contro il Qarabag, l’allenatore vuole valutare bene le condizioni dell’argentino, reduce da una infiammazione al ginocchio, scrive Massimo Cecchini su "La Gazzetta dello Sport". Se Perotti non giocasse dal primo minuto, non è escluso che la Roma possa schierare Schick, Dzeko ed El Shaarawy.