rassegna stampa

Lucescu: “Sarà l’anno dell’Inter, ma occhio alla Roma. Under ha qualità”

Il Ct della Turchia: "Sabato sera in 3 minuti ha saputo impressionarmi. Conosco Di Francesco, son certo che lo migliorerà in tutti i sensi"

Redazione

"Può essere l’anno dell’Inter. Ma anche il Milan mi pare ottimo. E occhio alla Roma, che proprio contro l’Inter è stata fermata solo dai pali. La Juve? Credo si concentrerà più sulla Champions, è arrivata l’ora di vincerla. Di campionati ne ha vinti 6 di fila…" ha detto il Ct della Turchia Mirceu Lucescu intervistato da La Gazzetta dello Sport.

Di Francesco alla Roma pare sia rimasto stregato da Under…

"Se in 2 anni passi dalla B turca alla Roma hai qualità. Lui con l’Inter in 3 minuti ha saputo impressionarmi. Conosco Di Francesco, son certo che lo migliorerà in tutti i sensi".

Ultima cosa: le piace la Var?

"No. Il calcio non è solo i 90’ in campo. Il calcio è anche tutta la settimana nel bar. Ora di cosa si parlerà? Se la moviola è stata corretta oppure no? Il calcio è la vita, anzi è l’essenza della vita, è emozione. Pensi a un tifoso allo stadio. Esulta per un gol, 30 secondi dopo gli dici di no,che non è gol. E il suo rivale intanto che fa? Deve godere per un gol annullato? La Var oltre a interrompere il gioco interrompe pure le emozioni. Ecco perché non mi piace".