La nota agenzia di stampa distribuirà in esclusiva le immagini della Roma

Presentato ieri il nuovo accordo tra Roma e Lapresse, che per i prossimi 4 anni distribuirà in esclusiva tutte le fotografie giallorosse. «Stiamo digitalizzando anche tutto il nostro archivio fotografico, a partire dal 1931 – ha detto Marco Durante, presidente dell’agenzia – Puntiamo in tutto ad arrivare ad un milione di foto relative alla Roma, anche se quella che ci piacerebbe distribuire è quella del prossimo scudetto». Già, piacerebbe anche alla Roma, ovviamente. «Ed allora vorrà dire che dovremo aspettare almeno altri 12 mesi – scherza l’a.d. giallorosso Umberto GandiniAnzi meno, visto che il prossimo campionato finirà prima».

lapresse_gandini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti