Intesa Sky-Rai: mercoledì una gara di Champions in chiaro

La tv di Stato trasmetterà il match più importante delle squadre italiane. Gratis anche Real-Roma, Barça-Inter e Juve-United

di Redazione, @forzaroma

La Champions League torna sulla Rai, grazie all’accordo firmato con Sky ormai mesi fa. Adesso c’è l’elenco delle gare free, scrive “La Gazzetta dello Sport“: nel dettaglio, da mercoledì 19 settembre Rai 1 trasmetterà, parallelamente alla visione in pay tv su Sky, la gara di un’italiana. L’intesa concede i diritti in esclusiva in prima serata della miglior partita con un «nostro» club nel turno di mercoledì. Toccherà in una occasione al Napoli, in un’altra alla Roma e un paio di volte, invece, a Juventus e Inter. Sulla Rai ci saranno anche le due semifinali, la finale del Wanda Metropolitano di Madrid in programma l’1 giugno 2019 e pure la Supercoppa europea del prossimo agosto.

Si parte con i campioni in carica contro gli ultimi semifinalisti: la prima partita in chiaro di questa nuova era sarà il 19 settembre, Real Madrid-Roma. Poi il 3 ottobre ecco il Napoli che ospita al San Paolo il Liverpool di Klopp. Il 24 ottobre è per la prima volta il turno dell’Inter, in trasferta al Camp Nou contro il Barcellona. Delle ultime tre partite, due riguardano la Juventus: il 7 novembre la sfida di Mourinho e il ritorno di Pogba allo Stadium per Juve-Manchester United e, per la partita conclusiva del girone, il 12 dicembre, la trasferta dei bianconeri a Berna contro lo Young Boys. In mezzo, un altro match nerazzurro: il 28 novembre a Londra c’è Tottenham-Inter.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy