Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Inter, De Vrji insidiato da Manolas e Ruediger

Crescono da qualche giorno le quotazioni del tedesco. Il difensore della Roma può giocare sia centrale sia esterno e può adattarsi bene al reparto a 3.

Redazione

In casa Inter il mercato della prossima estate sarà molto articolato. E riguarderà anche la difesa. Con Jeison Murillo ormai destinato a lasciare Milano (la Premier League è interessatissima al difensore) saranno due, con ogni probabilità, i difensori che arriveranno in estate per vestire il nerazzurro. Crescono da qualche giorno le quotazioni di Antonio Rüdiger. Il difensore della Roma può giocare sia centrale sia esterno e può adattarsi bene al reparto a 3.

Come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", una polivalenza che gli ha garantito una leggera preferenza sul compagno Kostas Manolas, il primo indiziato a lasciare i giallorossi per sistemare il bilancio. Più avanti il discorso con Stefan de Vrij della Lazio: accordo ormai trovato da tempo (4 anni, 3 milioni più bonus a stagione) anche se bisognerà sedersi ancora con Claudio Lotito per trovare un’equa valutazione.

Per quanto riguarda il centrocampo, ultimamente sono sopraggiunte una serie di considerazioni fisiche su Kevin Strootman che ne hanno congelato l’interesse. L’olandese sta bene, ma qualcuno teme che un altro infortunio potrebbe obbligarlo a ridurre il rendimento. Ecco allora che si sta lavorando su un Mister X su cui puntare con più decisione sistemare il reparto.

(M. Brega)