I tifosi finalmente d’accordo: “Vittoria pesantissima”

I tifosi finalmente d’accordo: “Vittoria pesantissima”

Fine anno all’insegna dell’ottimismo: “È stato un bel 2018 e senza più distrazioni adesso la rincorsa all’Europa è possibile”

di Redazione, @forzaroma

Sarà che più di 3mila romanisti erano a Parma e mai, nel 2018 in Italia, si erano spostati così numerosi; sarà che questo anno, in ogni caso, sarà ricordato come quello della semifinale di Champions; e sarà, dopo tanto patire che il quarto posto ormai è lì, a due passi, ma la Roma che vince al Tardini convince tutti. Per la prima volta dopo settimane – scrive Chiara Zucchelli su “La Gazzetta dello Sport” – non è stato tempo di processi, né sul web né nelle radio.
Se c’è chi sottolinea come Di Francesco, dopo il panettone, ora mangi in pace anche cotechino e lenticchie, c’è anche chi si complimenta con Monchi: “Olsen che salva il risultato sullo 0-0, Cristante e Under che sono suoi acquisti, non gli si può dire niente”. Tutto risolto, quindi? No. I romanisti ci vanno cauti.
Gli ultimi mesi sono stati difficili, duri, ma non intaccheranno il ricordo di un 2018 “che è stato bello, perché è sempre bello tifare Roma”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy