Gioca Dzeko ma Schick ha fiducia: “Sto bene”

Gioca Dzeko ma Schick ha fiducia: “Sto bene”

Il centravanti titolare sarà il bosniaco, con l’ex Samp pronto a subentrare: “Gioco meglio ma non grazie al mental coach”. De Rossi verso la convocazione

di Redazione, @forzaroma

Mille romanisti a Bergamo, 2.500 a Firenze per i quarti di Coppa Italia: i tifosi – come riporta “La Gazzetta delllo Sport” – scelgono di stare accanto alla Roma nelle prossime due, delicatissime, trasferte. Per domani De Rossi dovrebbe essere convocato. Nessun problema, invece, per Fazio, che ha smaltito l’influenza, e per Florenzi. Il vice capitano dovrebbe giocare in difesa con Kolarov, lo stesso Fazio e Manolas, a centrocampo Nzonzi e Cristante, Pellegrini trequartista con accanto El Shaarawy e Zaniolo e davanti Dzeko.
Intanto Schick dice: “Io voglio restare qui e aiutare la squadra, mi sento bene. Quando fai gol hai fiducia e giochi meglio. Se migliora la squadra migliorano anche le punte”. Poi sul mental coach specifica: “Sono con lui da poco, ma non penso di giocare meglio per questo. Di sicuro è importante, perché essere liberi di testa aiuta a dare il massimo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy