Florenzi, tentazione ala. Di Francesco a cena con i tifosi

Florenzi, tentazione ala. Di Francesco a cena con i tifosi

Una delle idee che frullano nella testa del tecnico è di far giocare l’esterno nel reparto offensivo, sfruttando così la buona vena di Santon a terzino

di Redazione, @forzaroma

Giornata di sorrisi e prove a Trigoria, che ha ricevuto anche la visita di Ultimo, il cantante (romanista) vincitore dell’ultimo «Sanremo Giovani». Il fan più acceso, nello spogliatoio, è Alessandro Florenzi, ieri protagonista di molte prove tattiche. Una delle idee che frullano nella testa di Eusebio Di Francesco, infatti, è di far giocare l’esterno nel reparto offensivo, sfruttando così la buona vena di Santon a terzino, come riporta Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport.

La decisione non è ancora presa, ma si sa che Florenzi potrebbe prendere sia il posto di Under (anche se il turco ha segnato contro il Cska Mosca e l’allenatore non ama mettere in panchina gli attaccanti “in fiducia”), sia quello di El Shaarawy (ma con meno naturalezza), che al momento è costretto agli straordinari.

In serata la cena con i tifosi dell’Utr a cui ieri sera ha partecipato anche Eusebio Di Francesco che, inutile dirlo, ha sparso doveroso ottimismo sul futuro. All’evento erano presenti anche Santon e Mirante, il dirigente Nela, l’allenatrice della squadra femminile Bavagnoli e la capitana Bartoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy